Mi chiamo Ivano Antonello, e faccio un lavoro che amo: creo tavoli e pezzi d’arredo di design per il living e la cucina, ideati e realizzati interamente in Italia. I primi passi li ho mossi nel laboratorio artigianale che mio padre ha fondato nel 1963.
Oggi ho scelto di trasformare l’eredità di un’azienda artigiana di famiglia in un marchio che comunica l’eccellenza dell’arredo Made in italy al mondo. Un’eccellenza fatta di creatività e innovazione, senza porre limiti alla sperimentazione di design e di materiali.
In ogni pezzo prodotto da IvanoAntonelloItalia c’è dentro un po’ di me, e non solo nel nome. Mi occupo infatti dell’intero processo creativo che trasforma un semplice elemento d’arredo in un piccolo capolavoro.
Scelgo personalmente i designer e i fornitori con cui collaboro, tutti straordinari professionisti legati alla filiera del mobile, tra i più importanti d’Italia e rinomati nel Mondo.
Oggi i miei pezzi d’arredo sono in tutto il mondo. Dalla Francia alla Nuova Zelanda, dalla Russia agli Stati Uniti, dall’Australia alla Cina. Senza dimenticare un mercato italiano sempre molto attivo.
Il vero punto di forza? Il servizio. Seguo direttamente la spedizione, con imballo garantito.
Sono sempre in contatto diretto con il rivenditore, dall’ideazione del prodotto al montaggio finale. Perchè quando firmo un pezzo non ci metto solo il nome: ci metto tutto quello che lo rende un’esperienza indimenticabile.